Paolo Soro

List News2

counting-3125587 1920
Tetto al contante, uso del Pos, stipendi, famiglia e auto: cosa cambia dal 1° luglio
Dal superbonus edilizio 110% al voucher vacanze, dai nuovi limiti per i pagamenti cash fino all’aumento nelle buste paga dei dipendenti.
counting-3125587 1920
Premio di risultato, l’agevolazione sta tutta nelle ipotesi del contratto
L’incentivo al dipendente deve essere conforme a quanto previsto dalla norma di riferimento e non può essere confuso con straordinari, maggiorazioni o retribuzione di produttività.
building-3661489 1920
Eco e sima bonus senza limiti, sia oggettivi che soggettivi
Le disposizioni normative non confinano la fruizione dei benefici che perseguono una finalità di interesse generale al risparmio energetico e alla stabilità degli immobili.
income-tax-491626 1920
Spese indetraibili se sostenute con circuito di credito commerciale
Il sistema non garantisce la tracciabilità delle stesse né l’identificazione del suo autore. Quindi, non consente all’amministrazione finanziaria lo svolgimento dei controlli previsti dalla norma.
benisoci
Emolumenti a tassazione separata se il ritardo non è fisiologico
La modalità è finalizzata a evitare che il sistema della progressività delle aliquote produca un pregiudizio per il contribuente, con lesione del principio della capacità contributiva.
home-589068 1920
Credito d’imposta canoni di locazione
Puntuale arriva l’Agenzia con le precisazioni sulle misure introdotte dal Dl “Rilancio” relative al beneficio fiscale per imprese, autonomi ed enti non commerciali.
top