Paolo Soro

dsc 0016ddsc 0019qdsc 0018w

Informativa Legale e Tecnica

Il Dott. Paolo Soro è un dottore commercialista e revisore contabile che opera (a seguito della prevista comunicazione di legge) anche in materia di consulenza del lavoro; è iscritto presso la sezione A (Albo esercenti) dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Cagliari, con anzianità di iscrizione 30/04/1987 (proveniente da cronologico iscrizione cessato Ordine dei dottori commercialisti di Cagliari N. 197 e tessera di cui al cessato Ordine nazionale dei dottori commercialisti N. 16941). Le sedi dello studio sono a Cagliari, (cap: 09127) in via Ada Negri 10 (piano I) e 12 (piano I), a Roma in via Ferdinando Galiani 5 (cap: 00191) e a Milano in via Roberto Lepetit 8/10 (cap: 20124).
Codice fiscale: SROPLA61M25G113S
Partita IVA:  01650820929
ELENCO LEGGI
Per correttezza e trasparenza, vengono qui di seguito riportati i testi vigenti al momento
della compilazione di questa pagina delle leggi che possono o che potrebbero interessare i
clienti o i semplici visitatori del sito.
Per le versioni aggiornate delle leggi in questione, si prega di fare riferimento al sito
promosso dal Ministero della Giustizia www.normeinrete.it
• D.L. 50/92 - Diritto di recesso
• Legge 633/41 - Diritto d'autore
• D.L. 70/03 - Commercio elettronico
• Legge 185/99 - Contratti a distanza
Disclaimer - Dichiarazione di non responsabilità: La navigazione nonché la partecipazione al sito avvengono nella consapevolezza e nell’accettazione di tutto quanto espresso nella presente pagina.
LEGGERE ATTENTAMENTE : qualora dovessi ritenere inaccettabile anche una sola delle condizioni riportate, sei pregato di non utilizzare paolosoro.it; il web master e tutto la staff del sito considerano la tua consultazione, partecipazione e la semplice navigazione tra pagine dello stesso come un'esplicita accettazione del contenuto di questa pagina.
Utilizzo e consultazione dei contenuti
Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto, tranne farne copia per esclusivo uso personale o condividerne i contenuti nel proprio account dei vari social network. E' vietato copiare o adattare il codice HTML che paolosoro.it crea per generare le sue pagine web.
Per contenuto di paolosoro.it si intende qualsivoglia ed ogni tipologia di informazione, qualunque essa sia: comunicazione/i, software, foto, video, grafico/i, musica, disegno/i, suono e in generale qualsiasi materiale e servizio reperibile su paolosoro.it inclusi, senza limitazione alcuna, i messaggi di posta elettronica inviati dai visitatori, e tutti gli altri contenuti prodotti dalla nostra redazione o da collaborazioni di soggetti esterni. Il contenuto di cui sopra, di esclusiva proprietà del web master di paolosoro.it, è protetto dalle leggi nazionali ed internazionali sul copyright a tutela della proprietà letteraria ed artistica e delle banche dati.
Regole inerenti forum di discussione e blog
E' espressamente vietato:
Diffondere informazioni incomplete, inaccurate, false o fuorvianti
Assumere l'identità di terzi (persone o enti) o rappresentare in modo non corrispondente al vero, la propria relazione con persone o enti;
Diffondere contenuti volgari, osceni, fraudolenti, illegali, minatori, abusivi;
Minacciare qualsiasi persona o entità;
Rispondere alle inserzioni riportate per scopi diversi dal trarre informazioni per la propria partecipazione;
Inviare materiale che le leggi vigenti, vincoli contrattuali o relazioni fiduciarie non consentono di inviare;
trasmettere, o diventare i destinatari di pubblicità non richiesta, materiale promozionale o altre forme di sollecitazione;
violare intenzionalmente leggi e regolamenti Italiani, internazionali o stranieri;
inserire pubblicità nelle aree destinate alla discussione;
Ogni visitatore può essere ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta, atti e omissioni.
Per i servizi che prevedono un'iscrizione ogni visitatore può essere ritenuto responsabile per ogni affermazione fatta, atti e omissioni che possano essere messi in relazione diretta con l'uso della sua personale iscrizione o password.
E' vietato rivelare ad altri la propria password, salvo assumersene in pieno la responsabilità.
L'amministratore del sito può in qualsiasi momento mettere fine alla iscrizione di un utente nel caso di violazione di qualsiasi prescrizione.
L'amministratore del sito non è tenuto a passare in rassegna tutti i messaggi inviati dagli utenti; può modificare o rimuovere i messaggi nel caso li ritenga inappropriati o in violazione alle regole del presente accordo.
L'amministratore del sito viene sollevato e, se è il caso, indennizzato per reclami, costi, addebiti, danni o perdite nelle quali egli possa incorrere a causa di violazioni delle regole, da parte degli utenti, accettate con il presente accordo.
Esonero di responsabilità
1. Il materiale contenuto nel sito può presentare imprecisioni o errori tipografici. L'amministratore del sito non può e non vuole garantire le completezza, accuratezza e precisione delle opportunità, notizie e informazioni che sono pubblicate in ciascuna sezione del sito, e a qualsiasi titolo. L'utente utilizza il sito ed il materiale contenuto a suo rischio.
2. IL webmaster non garantisce che il sito opererà senza errori né che il sito ed il server siano esenti da virus o altri meccanismi dannosi. L'amministratore del sito non è responsabile dei costi che potrebbero determinarsi a causa di danni consequenziali all'utilizzo del sito o del materiale contenuto.
3. Il webmaster non può essere ritenuto responsabile, nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall'uso di quanto scritto nel sito. Tali danni includono, senza peraltro limitarsi a questo, perdite i danni causati in tutto o in parte da negligenza dell'utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nell'interpretare, compilare, consegnare o riportare qualsiasi parte pubblicata e disponibile nel portale
4. il web master non può essere considerato responsabile per qualsiasi decisione o azione intrapresa da utenti od altri basate sui contenuti pubblicati e riportati. Tutte le informazioni pubblicate sul portale sono da utilizzarsi con la consapevolezza che potrebbero contenere degli errori e inesattezze.
5. Il titolare del dominio www.paolosoro.it è esonerato da ogni tipo di responsabilità contrattuale o extra-contrattuale derivante dai contenuti e dalla pubblicazione presenti nel sito www.paolosoro.it e dal loro uso e utilizzo.
6. Il webmaster si affida a fonti di informazioni che ritiene affidabili ciò nonostante non può essere ritenuto in alcun modo responsabile per quel che concerne l'accuratezza, completezza o veridicità di tutto il materiale pubblicato e a disposizione. Il webmaster non fornisce garanzie di alcun tipo.
7. Se una o più tra le regole esplicate e definite in precedenza fossero non valide per legge, le restanti regole e disposizioni continuano a mantenere il loro valore ed effetto.
8. La navigazione nonché la partecipazione al sito avvengono nella consapevolezza e nell’accettazione di tutto quanto espresso in precedenza.
Informazioni tecniche
Questo sito sfrutta le tecnologie informatiche legate al c.d. web 2.0 che consentono dinamicità e ampia libertà di interazione con gli utenti; è predisposto in modalità full-responsive tale da consentirne la regolare visualizzazione su ogni tipo di dispositivo (fisso, portatile, mobile) e risultare ottimizzato per tutti i browser di navigazione; consente l'abbonamento al canale RSS e ha attivato la correlata app per smartphone e tablet, Apple e Android.

top