Lo Studio valuta attentamente eventuali richieste di lavoro da parte di soggetti che abbiano acquisito la necessaria esperienza nei campi di operatività istituzionale, tipicamente riconducibili alla gamma dei servizi offerti.
Analogamente, vengono altresì opportunamente vagliate le richieste concernenti l’effettuazione del periodo di tirocinio previsto dalla vigente normativa, indispensabile per poter sostenere l’esame di abilitazione allo svolgimento della professione.
Gli interessati potranno trasmettere le loro domande tramite posta elettronica all'indirizzo mail:
info@paolosoro.it
inserendo come oggetto, a seconda dei casi:
"Proposta Collaborazione"
"Tirocinio Professionale"
e includendo il proprio c.v.
Tutte le richieste valutate positivamente riceveranno adeguata risposta nel più breve tempo possibile, compatibilmente con gli impegni di lavoro dello Studio.
E', altresì, possibile prendere contatto con lo Studio formulando la richiesta di entrare nella rete professionale
Tale seconda opzione è fortemente raccomandata, posto che, nel caso in cui lo Studio non ritenesse interessante attivare immediatamente un rapporto di lavoro, la candidatura resterebbe sempre valutabile anche in epoche successive, con in più il vantaggio di poter aggiornare periodicamente il proprio curriculum, fornendo costanti informazioni sull'acquisizione di eventuali ulteriori competenze.